Lezione di prova, informazioni, inizio corsi yoga e meditazione

Lezione di prova, informazioni, inizio corsi yoga e meditazione

È possibile iscriversi alle lezioni in qualsiasi momento dell'anno. La sala contiene al massimo undici persone, per questo richiediamo di iscriversi, scrivendoci info@yogarasapesaro.it , su watsapp o chiamandoci direttamente 349 533 1979.


Richiedi lezione di prova

 

Orario

 

Tesseramento

Tutte le attività dell'Associazione Arbor Mater sono riservate ai soci in possesso della tessera associativa (20,00 euro, con validità annuale) che permette di accedere agli spazi del Centro, frequentare le attività organizzate dall'Associazione ed avere una copertura assicurativa. I soci del Centro hanno a disposizione una biblioteca con libri da consultazione e prestito, archivio materiali digitali, incontri di approfondimento gratuiti, in accordo con gli insegnanti, possibilità di programmi personalizzati.

 

Informazioni generali

  • Ricordiamo di portare abbigliamento comodo, tappetino personale per la pratica (se lo avete a disposizione, altrimenti sono presenti quelli del Centro) piccolo cuscino e per i mesi invernali, coperta personale per il rilassamento finale
  • Il contributo è comprensivo di quattro lezioni garantite nel mensile, la quinta quando si verifica è inclusa (o esclusa se ci sono eventuali festività o altro)
  • È possibile recuperare eventuali lezioni non svolte, entro il mese in abbonamento e non oltre
  • Per questioni organizzative, il contributo mensile, va versato entro il giorno 5 del mese in corso
  • L’orario potrà essere suscettibile di variazioni in base alle adesioni
  • Ad iscrizione avvenuta è preferibile scegliere giorno e fascia oraria

 

Suggerimenti

  • In caso di particolari limitazioni fisiche, comunicarle all'insegnante
  • Ricordarsi di spegnere i cellulari prima di entrare nella sala

 

Abbonamento omaggio

Se desideri regalare un abbonamento, puoi scriverci. Riceverai la card digitale personalizzata


Richiedi abbonamento omaggio


Lezioni personalizzate e piccoli gruppi

Qui trovi il programma dei corsi di yoga personalizzato e yoga-ayurveda su misura. Giorni e orari in accordo con gli insegnanti.

 

Abbonamenti

Mensile 1 lezione a settimana
Euro 60 - Euro 55 nuovi iscritti
________________________________

Mensile 2 lezioni a settimana
Euro 90 - Euro 80 nuovi iscritti
________________________________

Mensile 3 lezioni a settimana
Euro 120 - Euro 100 nuovi iscritti
________________________________

Lezione singola
Euro 15 - Euro 20 fuori abbonamento
________________________________

Quota Associativa annuale
Euro 20


Richiedi modalità di pagamento

 

Info e contatti

Per qualunque informazione o esigenza scrivici:
Claudia Stefenelli - tel. 349 533 1979 
Maurizio Di Massimo - tel. 320 944 9027
info@yogarasapesaro.it